Come commentare, Regolamento ed iscrizione



Cari fratelli e amici, vi invitiamo calorosamente ad esprimere le vostre opinioni su questo Blog.

Se siete già registrati e loggati a google o ad un altro sito collegato, potete scegliere dal menu a tendina "commenta come", la piattaforma dove siete registrati.  Verrete firmati col vostro nick. Vi consigliamo vivamente di registrarvi a blogger per commentare.

Questo Blog non vorrebbe censurare nessuno, vi preghiamo in ogni caso di moderare i termini scurrili, evitare insulti, e NON menzionare persone per nome o cognome reali. Altrimenti i post non saranno pubblicati. In ogni caso, evitate di commentare off topic (messaggi non attinenti al tema dell'articolo) e commenti critici nei confronti di altrui idee, affinché altri cuori affranti non vengano scoraggiati dal commentare.



Regole del blog

Questo è un blog libero, ma col tempo é necessario tenerlo ordinato, e qui serve la collaborazione di tutti i partecipanti.


  1. Il blog, è libero. Se non condividiamo certe dottrine stiamo attenti comunque a non deridere la fede altrui.
  2. E' obbligatorio registrarsi a google o ad altra piattaforma convenzionata per commentare.
  3. Il blog va per argomenti. Siete pregati di non fare commenti fuori tema.
  4. È vietato lo SPAMMING. Postare più commenti consecutivi dello stesso argomento in post diversi non è consentito. Se in una discussione fate un commento e poi ne aggiungete altri 2/3 per chiarire le vostre ragioni potete farlo, poi però attendete la risposta di qualcuno invece di insistere. Non è educato continuare a scrivere come se si volessero imporre le proprie vedute.
  5. Se notate che i vostri commenti non vengono pubblicati vuol dire che c'è un problema. Cosa dovete fare in tal caso? Dovreste scrivere  una mail all'amministrazione del blog per chiedere spiegazioni. Usate il modulo a piè di pagina.
  6. Se ci sono argomenti che vi stanno a cuore ma non sono stati trattati, proponeteli contattando la redazione via mail, invece di infilare commenti off topic (fuori argomento)

Nessun commento:

Posta un commento